DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS D'ORO

A casa di CR7, in Portogallo danno Messi come vincitore del Pallone d’Oro!

GOIANIA, BRAZIL - JULY 03: Lionel Messi of Argentina celebrates after scoring the third goal of his team via free kick during a quarter-final match of Copa America Brazil 2021 between Argentina and Ecuador at Estadio Olimpico on July 03, 2021 in Goiania, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Leo Messi sarebbe ad un passo dalla conquista del suo settimo Pallone d'Oro. Il media portoghese 'RTP' assicura che l'argentino è già stato informato che sarà il vincitore al gala del prossimo 29 novembre a Parigi

Redazione DDD

France Football avrebbe già informato Messi di essere il vincitore del Pallone d'Oro 2021, che si terrà il 29 novembre a Parigi dopo che la precedente edizione era stata sospesa causa Covid. La notizia è stata diffusa in Portogallo, nello specifico dal media RTP, che attribuisce a Messi il suo settimo Pallone d'Oro, che a 34 anni batterebbe Lewandowski e Benzema, gli altri due favoriti per il premio. Messi ha vissuto un anno molto intenso dovuto alla sua partenza dal Barcellona e al raggiungimento del suo primo grande titolo con l'Albiceleste, la Copa América vinta contro il Brasile.

 (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)

È stato anche il capocannoniere della Liga spagnola, con 30 reti. Non si è ancora ambientato del tutto al Paris Saint-Germain, soprattutto a causa degli infortuni che lo stanno affliggendo dall'inizio di questa stagione. Dovremo aspettare la grande notte a Parigi. Di recente, un account Twitter ha nominato Lewandowski, il vincitore di una lista presumibilmente trapelata da "L'Équipe".

tutte le notizie di