TUTTA COLPA DEL PISTOLERO...

Aiuto! L’arbitro di Gremio-Avenida chiama in campo i poliziotti…

Aiuto! L’arbitro di Gremio-Avenida chiama in campo i poliziotti… - immagine 1
La partita Gremio-Avenida si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa. La gara si è surriscaldata dopo il primo gol. Il Gremio ha battuto velocemente una punizione mentre gli avversari protestavano con l'arbitro, ed è arrivato il gol..

Redazione DDD

Da quando Suárez è arrivato al Gremio, la squadra brasiliana è in grande ripresa. Il suo fiuto da gol è fuori dubbio ed è diventato la migliore risorsa della squadra.

Nell'ultima partita del campionato Gaucho, il Gremio ha affrontato l'Avenida: vittoria, 2-0...

Il primo gol è stato opera di Franco Cristaldo e in campo c'era un tale caoas che è dovuta intervenire la Polizia. Tutto è iniziato con un errore. Il Gremio ha giocato la palla e confezionato l'azione, mentre gli avversari erano tutti attorno all'arbitro.

Aiuto! L’arbitro di Gremio-Avenida chiama in campo i poliziotti…- immagine 2

La palla ha raggiunto Suárez e il "Pistolero", ignorando tutto il resto, ha fatto l'assist al suo compagno di squadra in modo che potesse segnare l'1-0. E lì si è scatenato tutto...

L'intero Avenida si è scagliato contro l'arbitro, che ha iniziato a pescare cartellini gialli e occasionali cartellini rossi, tanto che ha avuto bisogno dell'aiuto prima di un assistente e poi della Polizia, che ha fatto da scudo per evitare che i giocatori colpissero direttamente il direttore di gara.

tutte le notizie di