I COLCHONEROS NON MOLLANO...

Al Ahli, la Saudi League punta Rodrigo de Paul: ma l’Atletico tiene duro!

CARAVAJAL DERBY OK
Rodrigo de Paul potrebbe essere uno dei protagonisti di questo ultimo scorcio di mercato. Il centrocampista argentino dell'Atlético Madrid è entrato nell'agenda dell'Al Ahli, anche se i colchoneros sembrano inflessibili.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Arrivato nell'estate 2021 dall'Udinese in cambio di 35 milioni di euro, il passaggio del centrocampista argentino Rodrigo de Paul all'Atlético Madrid potrebbe essere molto più effimero di quanto ci si potesse aspettare. Il 29enne campione del mondo è diventato l'ultimo obiettivo dell'Arabia.

L'argentino nel mirino...

38 partite giocate lo scorso anno, 27 da titolare con 3 gol e 8 assist, De Paul è diventato l'ultima priorità dell'Al Ahli in vista di rinsaldare la spina dorsale. Dopo aver visto svanire l'opzione di Piotr Zielinski, la squadra araba ha ora fatto del giocatore di Sarandí l'obiettivo principale e ha avviato i colloqui per ingaggiarlo. In ogni caso, dall'Atlético Madrid non considerano la possibilità di un addio all'argentino, quindi faranno di tutto per tenersi stretto il loro calciatore.

Al Ahli, la Saudi League punta Rodrigo de Paul: ma l’Atletico tiene duro!- immagine 2

Alla ricerca di un nuovo centrocampista per affrontare la stagione appena iniziata, l'addio di un pezzo importante del centrocampo sarebbe un duro colpo per la linea di galleggiamento del Cholo, quindi se non ci sarà un'offerta fuori mercato, tutto rimarrà a livello di chiacchiere sul nulla.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.