CARLO PREFERISCE ARDA...

Al Real Madrid gioca poco: Brahim Diaz sogna di tornare al Milan, ma i costi…

Al Real Madrid gioca poco: Brahim Diaz sogna di tornare al Milan, ma i costi… - immagine 1
Brahim Diaz vorrebbe tornare al Milan per il suo scarso minutaggio al Real Madrid. Non è tutto oro quello merengue che luccica?
Redazione Derby Derby Derby

Secondo il sito El Nacional.cat, Arda Güler avrebbe ormai convinto Carlo Ancelotti dopo essersi lasciato alle spalle il problema dell'infortunio, e il Real Madrid lo vede come un investimento dato che ha solo 18 anni e il margine di miglioramento è enorme.

Lui ci contava così tanto...

Una delle principali conseguenze di questa dinamica riguarderà Brahim Díaz, che ancora una volta ha avuto fiducia nel Real Madrid e ha deciso di tornare e far parte della squadra di questa stagione, ma a poco a poco sta vedendo come le promesse di impiego siano state messe da parte e ora è tornato a stare piuttosto stabilmente in panchina.

Al Real Madrid gioca poco: Brahim Diaz sogna di tornare al Milan, ma i costi…- immagine 2

Il trequartista avrebbe ormai intuito che non avrà molte opzioni per mettersi in evidenza e ancor meno in una partita di alto livello. Se la sua situazione non migliora, potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare nuovamente il Real Madrid il prossimo gennaio o nell'estate del 2024. Sempre fonte El Nacional sembra che il Real Madrid non avrebbe intenzione di ostacolare Brahim se chiedesse di andarsene ma al momento sono contenti di trattenerlo, chiedendo 30-35 milioni di euro per venderlo.

Lo spagnolo vorrebbe tornare in Italia e al Milan, ma al momento l'operazione è economicamente impraticabile, il che significa che il suo futuro potrebbe essere in Premier League dove il club più interessato è l'Arsenal.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.