COSTA 24 EURO

Al ristorante di Messi si può gustare il dolce “Pallone d’Oro”: ecco dove e quanto costa

Al ristorante di Messi si può gustare il dolce “Pallone d’Oro”: ecco dove e quanto costa - immagine 1
Una prelibatezza dolciaria a tema. Al ristorante "Hincha" dell'hotel "MiM Andorra", di proprietà di Messi, si può gustare un bel "Pallone d'Oro"...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Gli amanti del fútbol apprezzeranno. Cosa c'è di meglio, infatti, che gustare un dolce che replica il famoso "Pallone d'Oro"? E per di più all'interno di un ristorante di uno degli hotel di proprietà del campione del mondo Lionel Messi, vincitore di ben 7 Palloni d'Oro nella sua carriera?

Al ristorante di Messi si può gustare il dolce “Pallone d’Oro”: ecco dove e quanto costa- immagine 2

Adesso sì, si può. Basterà fare tappa all'hotel cinque stelle "MiM Andorra" ad Andorra, sesta e ultima struttura della catena alberghiera MiM di proprietà di Messi. Qui troverete il ristorante "Hincha", dove si potranno gustare i piatti preferiti dal numero 10 e capitano dell'Albiceleste, come il ceviche, la pizza e la carne (ovviamente).

Al ristorante di Messi si può gustare il dolce “Pallone d’Oro”: ecco dove e quanto costa- immagine 3

Sono tantissime le opzioni in grado di soddisfare vari gusti. Non mancano le ostriche, il tiradito (piatto peruviano a base di pesce crudo), tartare, il wagyu giapponese, pasta e piatti vegetariani. Tutti piatti creati dalle sapienti mani dello chef catalano Nandu Jubany. Per i palati più fini c'è anche una vastissima selezione di vini.

Dolce "Pallone d'Oro" 

Tra i dolci la scelta è quasi obbligatoria. Al ristorante "Hincha" viene servito infatti un dolce che replica il "Pallone d'Oro, il famoso e ambito trofeo che decreta il miglior giocatore del mondo, vinto da Messi in ben sette occasioni. Il dolce (prezzo 24 euro) è diventato subito il pezzo forte del menù. E non poteva essere altrimenti...

Al ristorante di Messi si può gustare il dolce “Pallone d’Oro”: ecco dove e quanto costa- immagine 4

 

 

tutte le notizie di