DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Allarme Premier, gli esiti dei tamponi arrivano troppo tardi: Nuno Espirito Santo “Non possiamo prepararci così”

DUISBURG, GERMANY - AUGUST 11: Nuno Espirito Santo, Manager of Wolves reacts during the UEFA Europa League Quarter Final between Wolves and Sevilla at MSV Arena on August 11, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Ina Fassbender/Pool via Getty Images)

Verso West Ham-Wolverhmpton con tante incognite legate ai test Covid e alla disponibilità dei giocatori

Redazione DDD

Il boss del Wolverhampton Wanderers Nuno Espirito Santo ha detto che i ritardi nella ricezione dei risultati dei test Covid-19 stanno influenzando molti club della Premier League mentre si preparano per le partite. I Wolves si recheranno sul campo del West Ham United domani e Nuno ha dichiarato in conferenza stampa che a tutto il sabato mattina non avevano ancora ottenuto i risultati dai test condotti all'inizio della giornata. "È molto dirompente per la preparazione e la pianificazione", ha detto Nuno ai giornalisti: "È dura per noi, vieni testato - lo abbiamo fatto ieri - e non conosciamo i risultati. Ci stiamo preparando per la partita di domenica e siamo sotto stress per il risultato finale...posso usare un giocatore  o no? Non lo so...Risultati più rapidi del test aiuterebbero immensamente tutte le squadre in modo che si possa procedere senza avere questi problemi".

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - SEPTEMBER 21: Nuno Espirito Santo, Manager of Wolverhampton Wanderers looks on during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester City at Molineux on September 21, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Nick Potts - Pool/Getty Images)

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - SEPTEMBER 21: Nuno Espirito Santo, Manager of Wolverhampton Wanderers looks on during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester City at Molineux on September 21, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Nick Potts - Pool/Getty Images)

Il vice allenatore del West Ham Alan Irvine, che ha guidato la sua squadra alla vittoria per 5-1 in Coppa di Lega di martedì contro l'Hull City dopo che l'allenatore David Moyes è risultato positivo al virus, ha suggerito che i ritardi potrebbero essere dovuti a quanto sono occupati i laboratori: "Normalmente i risultati dei test vengono forniti rapidamente, ma i laboratori lo trovano più difficile a causa della quantità di test che devono fare per le persone al di fuori del calcio", ha aggiunto Irvine. “È una situazione fuori dal nostro controllo. Lunedì prossimo faremo i test e mercoledì abbiamo la partita sul campo dell'Everton in Coppa di Lega... potremmo trovarci nella situazione in cui viaggeremo verso Goodison Park senza conoscere i risultati ".

Nel West Ham, i cui giocatori Issa Diop e Josh Cullen sono in isolamento dopo essere risultati positivi, tornerà Moyes in carica per la partita di domani, anche se lo scozzese prenderà tutte le decisioni a distanza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso