notizie calcio

Andrè Silva chiede troppo, Correa va avanti: si parla di bonus

di Mattia Marinelli – André Silva giallo estivo, tra problemi tendinei ed economici il Monaco accredita di più quelli economici, sembra che il Monaco si sia tirato indietro sul rettilineo finale come accadde con Luiz Adriano nel gennaio...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

André Silva giallo estivo, tra problemi tendinei ed economici il Monaco accredita di più quelli economici, sembra che il Monaco si sia tirato indietro sul rettilineo finale come accadde con Luiz Adriano nel gennaio 2016 da parte dello Jiangsu Suning. In ogni caso Correa non avrà intoppi e come operazione va avanti anche se ieri non ci sono stati incontri fra Milan e Atletico. Secondo altre interpretazioni, lo stop André Silva genera un punto interrogativo su Correa, anche se da Casa Milan trapela che non ci saranno ripercussioni, forse Jorge Mendes non ha più la stessa influenza di un tempo sul Monaco, ieri l'incontro con Berta non c'è stato da parte del Milan per chiudere Correa. il fatto è che André Silva voleva un aumento e il Monaco non glielo ha concesso, non possono esserci problemi di visite mediche che il portoghese aveva già superato con il Milan, per la difesa se la Juventus darà un difensore ai rossoneri sarà Rugani e non Demiral, l'affare Correa procede tanto che lo si può considerare virtualmente chiuso fra Milan e Atletico.

André Silva dunque non blocca Correa ma va risolto il problema dei bonus, il problema fra Monaco e André Silva sta nelle richieste economiche altissime del portoghese. Intanto è il momento dei ritratti: Bennacer ha madre algerina e papà marocchino, in Francia Under 19 ha giocato con Theo Hernandez, le sue radici sono quelle del Maghreb ma Arles è casa sua. Su altri fronti, il Milan non si arrende per Demiral, la Roma insiste per Suso, il 30 luglio Paqueta sarà a Milanello, dopo il rodaggio della scorsa stagione è pronto, con tanti stimoli, per diventare il nuovo trequartista del Milan.

Potresti esserti perso