DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I GUNNERS RISCHIANO DI NON ARRIVAREE A 13 PIU' UNO

Arsenal a corto di giocatori: ipotesi rinvio per il North London derby contro gli Spurs

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 26: Bukayo Saka of Arsenal is challenged by Harry Kane of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Arsenal and Tottenham Hotspur at Emirates Stadium on September 26, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Tottenham-Arsenal si "dovrebbe" giocare domenica 16 gennaio alle 17.30

Redazione DDD

Il 23enne centrocampista norvegese Martin Odegaard non ha potuto recarsi ad Anfield per l'andata della semifinale della Carabao Cup dell'Arsenal pareggiata 0-0 con i Reds: il club che ha twittato che il giocatore è risultato positivo al Covid-19. Il centrocampista norvegese salterà domenica il derby del nord di Londra, una grave assenza per la squadra di Mikel Arteta in vista di una delle partite più importanti della stagione.

 (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

A proposito, Mikel Arteta ha ammesso che è "una possibilità" che il derby di domenica a nord di Londra con il Tottenham possa essere posticipato, anche se l'Arsenal si sta preparando come se la partita andasse avanti. L'Arsenal è disperatamente a corto di giocatori in vista della partita con gli Spurs e potrebbe essere senza 10 giocatori per il fine settimana dopo che il difensore Cedric Soares ha avuto problemi contro il Liverpool. Anche Bukayo Saka è stato costretto ad uscire dal campo, il che aumenterebbe il numero di giocatori non disponibili dell'Arsenal per arrivare a quota 11 disponibili. Ciò lascerebbe l'Arsenal con 12 giocatori di campo della prima squadra disponibili, con le linee-guida della Premier League che affermano che i club devono essere in grado di schierare 13 giocatori di campo e un portiere.

tutte le notizie di