L'Olympiacos sta utilizzando mezzi tecnici e testimonianze dei tifosi per trovare l'uomo che ha fatto esplodere il petardo nel derby con il Panathinaikos. Lo sottolinea nel suo aggiornamento, mettendo in evidenza l'infortunio di Juankar (terzino del Panathinaikos) e sottolineando che non tollererà un simile comportamento da parte dei suoi fan, mentre ha chiarito che a questa persona (se ovviamente trovata) sarà vietato a vita l'ingresso "Georgios Karaiskakis ".
VIDEO E TESTIMONIANZE
Atene, il derby del petardo: Olympiacos a caccia del colpevole “Fuori a vita dal nostro stadio”
L' Olympiacos ha reso noto che sta cercando di rintracciare la persona che ha lanciato il petardo nel derby con il Panathinaikos, provocando l'infortunio di Juankar e l'interruzione della partita.
Il dettaglio dell'aggiornamento dell'Olympiacos
"Stiamo cercando da domenica sera con l'ausilio di mezzi tecnici e con le testimonianze dei nostri tifosi di risalire all'uomo che ha lanciato il petardo nel derby e di dare la certezza a tutti i media audiovisivi che non era intenzione della maggioranza dei nostri tifosi di provocare i giocatori del Panathinaikos".
LEGGI ANCHE
"L'Olympiacos non tollererà tale comportamento e a questa persona sarà vietato l'ingresso a vita allo stadio G. Karaiskakis".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA