SI METTE MALE...

Atletico Madrid, infortunio Depay: a rischio il derby con il Real

Atletico Madrid, infortunio Depay: a rischio il derby con il Real - immagine 1
Memphis Depay si ferma ai box. Il giocatore dell'Atletico Madrid, uscito al 35' del primo tempo contro il Rayo Vallecano (match vinto dai colchoneros per 0-7), ha riportato una lesione alla coscia destra.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Memphis Depay sarà fuori per almeno tre settimane a causa di un "infortunio muscolare alla coscia destra", rilevato negli accertamenti medici a cui si è sottoposto dopo aver avvertito un acciacco ed essere stato sostituito contro il Rayo

Fuori per il match di domenica tra Atlético Madrid e Siviglia

"L'attaccante olandese inizierà a ricevere sedute di fisioterapia, si sottoporrà ad un allenamento riabilitativo e si attende la sua evoluzione", annuncia il referto medico del club, senza specificare quale sarà il periodo di recupero del giocatore.

Atletico Madrid, infortunio Depay: a rischio il derby con il Real- immagine 2

Questo tipo di disturbo, a seconda dell'entità, richiede almeno tre settimane di riposo per il ritorno alle competizioni. Per questo Depay perderà sicuramente lo scontro con il Siviglia e un'ipotetica convocazione dell'Olanda per le prossime date internazinali. la partita contro il Valencia al Mestalla del ritorno alla competizione.

Allo stesso tempo, ci sarebbero dubbi per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, in programma il 19 o 20 settembre, e per il derby contro il Real Madrid, sabato 23 o domenica 24, se la ripresa dovesse prolungarsi oltre le tre settimane.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.