E' da brividi il bilancio finale dei violenti scontri tra i tifosi avellinesi e quelli del Napoli, scoppiati la sera di martedì 31 ottobre, mentre si stava giocando il derby di calcio a 5 tra la Sandro Abate e il Napoli.
NON SOLO UN ARRESTO...
Avellino, anche alcuni feriti negli scontri al derby di futsal: il pres. Melillo “Uno sfregio allo sport”
Una ventina di tifosi del Napoli hanno tentato di invadere il Paladelmauro
Non avevano il biglietto, non sono potuti entrare nel palazzetto dove si stava giocando la partita e a quel punto hanno iniziato a danneggiare alcune auto dei supporters biancoverdi parcheggiate nel piazzale degli Irpini, con tanto di bastoni e bombe carta, fatte esplodere nel piazzale. Alcuni feriti sono stati portati in ospedale.
LEGGI ANCHE
Il presidente della Sandro Abate, Jean Philippe Melillo (nella foto di Sport Channel 214): "Per quanto accaduto martedì sera, la cronaca la lasciamo ai media, le indagini alle autorità, mentre a noi resta solo tanto sgomento e tristezza. In campo le squadre hanno pareggiato, ma lo sport, ancora una volta ha subito uno sfregio indelebile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA