DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DENUNCIA DI ANSU FATI

Barça-Espanyol con furto: ladri a casa di Ansu Fati durante il derby catalano

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Ansu Fati of FC Barcelona celebrates after scoring his sides first goal during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid at Camp Nou on October 24, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Hanno preso soldi, gioielli e orologi al piano di sopra con la famiglia del giocatore al piano di sotto a guardare la partita...

Redazione DDD

Le forze dell'ordine catalane stanno indagando sul furto in casa dell'attaccante del Barcellona Ansu Fati a Sant Cugat del Vallès (Barcellona) lo scorso sabato sera, 20 novembre, mentre si giocava il derby tra il Barça e l'Espanyol. Come confermano fonti a conoscenza del caso, i ladri hanno perquisito l'ultimo piano della casa, dove avrebbero preso soldi, gioielli e orologi, anche se al piano terra alcuni parenti del giocatore stavano guardando la partita in TV.

Acquistato inizialmente dal Siviglia, Ansu Fati si è poi trasferito al Barcellona.

I familiari hanno avvisato il telefono di emergenza 112 intorno alle dieci di sera per avvertire di aver sentito rumori sospetti in casa, anche se quando sono arrivati ​​i primi corpi di polizia non c'erano più ladri al piano superiore. Secondo La Vanguardia, il talento del Barça, che sabato non ha disputato il derby perché infortunato, si è recato lunedì 22 novembre alla questura dei Mossos d'Esquadra di Sant Cugat del Vallès per sporgere denuncia per il furto di denaro, gioielli e orologi.

tutte le notizie di