Le forze dell'ordine catalane stanno indagando sul furto in casa dell'attaccante del Barcellona Ansu Fati a Sant Cugat del Vallès (Barcellona) lo scorso sabato sera, 20 novembre, mentre si giocava il derby tra il Barça e l'Espanyol. Come confermano fonti a conoscenza del caso, i ladri hanno perquisito l'ultimo piano della casa, dove avrebbero preso soldi, gioielli e orologi, anche se al piano terra alcuni parenti del giocatore stavano guardando la partita in TV.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
LA DENUNCIA DI ANSU FATI
Barça-Espanyol con furto: ladri a casa di Ansu Fati durante il derby catalano
Hanno preso soldi, gioielli e orologi al piano di sopra con la famiglia del giocatore al piano di sotto a guardare la partita...
I familiari hanno avvisato il telefono di emergenza 112 intorno alle dieci di sera per avvertire di aver sentito rumori sospetti in casa, anche se quando sono arrivati i primi corpi di polizia non c'erano più ladri al piano superiore. Secondo La Vanguardia, il talento del Barça, che sabato non ha disputato il derby perché infortunato, si è recato lunedì 22 novembre alla questura dei Mossos d'Esquadra di Sant Cugat del Vallès per sporgere denuncia per il furto di denaro, gioielli e orologi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA