DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TENSIONI E SFOTTO'

Barça, Piqué espulso nel derby e Araujo lo difende: “Espanyol, sei da 2′ Divisione…”

Barça, Piqué espulso nel derby e Araujo lo difende: “Espanyol, sei da 2′ Divisione…” - immagine 1

Negli ultimi minuti del derby catalano sono volate le scintille. Nico Melamed e Piqué sono stati espulsi e le telecamere hanno ripreso Araujo mentre indicava la Segunda (Divisione) all'avversario dell'Espanyol...Poi le scuse.

Redazione DDD

Barcellona ed Espanyol hanno pareggiato 2-2 in una partita molto intensa in cui Luuk de Jong ha pareggiato al minuto 96, in un derby finito 9 (Espanyol) contro 10 (Barcellona) e quindi con tre espulsi. In particolare, Nico Melamed e Piqué sono stati espulsi dopo aver litigato dopo un contrasto e si sono ritrovati testa contro testa. Stavano per arrivare ai colpi proibiti e l'arbitro non ci ha pensato due volte. Un rosso per ciascuno.

Barça, Piqué espulso nel derby e Araujo lo difende: “Espanyol, sei da 2′ Divisione…”- immagine 2

In panchina per il Barcellona c'era il difensore uruguagio Ronald Araujo ed era anche piuttosto caldo perché il Barcellona cercava il pareggio. Le telecamere hanno ripreso il difensore centrale mentre faceva gesti con le mani. Il difensore ha messo due dita e pollice in giù per ricordare a Nico Melamed che l'Espanyol viene dalla Seconda Divisione. Quando Luuk de Jong ha segnato, secondo il Mundo Deportivo, lo stesso Araujo ha festeggiato guardando verso i tifosi dell'Espanyol.

Barça, Piqué espulso nel derby e Araujo lo difende: “Espanyol, sei da 2′ Divisione…”- immagine 3

Ma c'è stato un seguito...Araujo si è scusato: "Non sono orgoglioso di quello che è successo"

tutte le notizie di