
Il Bayer Leverkusen offrirà ai suoi tifosi tatuaggi gratuiti per commemorare la stagione del titolo in Bundesliga e l'imbattibilità record, hanno fatto sapere ieri i campioni di Germania.
Un gesto per rendere incancellabile il ricordo di un'annata speciale
LEVERKUSEN, GERMANY - MAY 09: The players of Bayer Leverkusen show appreciation to the fans at full-time following the team's victory in the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final second leg match between Bayer 04 Leverkusen and AS Roma at BayArena on May 09, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Bayer Leverkusen offrirà ai suoi tifosi tatuaggi gratuiti per commemorare la stagione del titolo in Bundesliga e l'imbattibilità record, hanno fatto sapere ieri i campioni di Germania.
La stagione da record delle Aspirine
La squadra di Xabi Alonso, imbattuta in tutte le competizioni in quest'annata, ha raggiunto la finale di Europa League grazie anche al pareggio in rimonta per 2-2 contro la Roma, giovedì, dopo il successo 0-2 dell'andata.
La squadra ha allungato la propria imbattibilità stagionale a 49 partite in tutte le competizioni, superando il record europeo di lunga data del Benfica di Eusebio, stabilito dal 1963 al 1965.
"Un'azione speciale alla fine di una stagione speciale. Il Bayer 04 offre ai tifosi, fino alla fine della stagione, la possibilità di scegliere gratuitamente uno dei tanti tatuaggi del Bayer 04", ha dichiarato il club in un comunicato.
"Prenota ora il tuo appuntamento per immortalare sulla tua pelle questa stagione unica".
Dopo aver conquistato il primo titolo della Bundesliga, il Leverkusen è arrivato anche alla finale della Coppa di Germania, dove affronterà il Kaiserslautern in quella che potrebbe essere la stagione del triplete per le Aspirine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA