Il mercato è aperto e, al di là degli acquisti, è anche tempo di guardare a lungo termine. Ciò include il rinnovo dei pilastri dei club. Il Bayern cercava da tempo di rinnovare Kimmich e, alla fine, ci è riuscito. La firma del nuovo contratto che 'Bild' aveva anticipato è stata confermata poco fa. Kimmich ha rinnovato fino al 2025. Il precedente contratto scadeva nel 2023, quindi il club si è assicurato la continuità del centrocampista per altri due anni. "Dobbiamo continuare. Darò tutto per confermare quei successi che abbiamo avuto. Tutti dimostrano che siamo i numeri uno ed è per questo che sono qui", ha detto Kimmich subito dopo il rinnovo.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
BAYERN, ALTRI 3 ANNI CON KIMMICH
Bayern, Kimmich rinnova fino al 2025: “Resto perché siamo i numeri uno”
Il Bayern ha annunciato in pompa magna il rinnovo di Joshua Kimmich fino al 2025. Il precedente contratto del centrocampista sarebbe scaduto nel 2023 e il prolungamento è un tassello fondamentale per Julian Nagelsmann.
Il board del Bayern, guidato da Oliver Kahn, è soddisfatto dell'accordo: "Siamo orgogliosi e felici che continui a lungo termine". Kimmich si è unito al Bayern nell'estate del 2015. È con la squadra di Monaco da sei anni. Se rispetterà il nuovo contratto, avrà trascorso un intero decennio a Monaco. Finora Kimmich ha giocato 264 partite con il Bayern. In totale ha segnato 30 gol e ha distribuito 66 assist. Ora spera di superare quelle cifre e continuare a dare gioia ai tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA