L'HA FATTO SOLO PER I TIFOSI...

Ben Foster, l’ex portiere attacca: “Richarlison, un perfetto idiota nel London derby”

Ben Foster, l’ex portiere attacca: “Richarlison, un perfetto idiota nel London derby” - immagine 1
Duro attacco di Ben Foster, 8 presenze nella Nazionale inglese fra il 2007 e il 2014...

Redazione DDD

L'ex portiere del Manchester United e dell'Inghilterra Ben Foster, 39enne ritiratosi la scorsa estate dopo la sua ultima stagione al Watford, è rimasto poco impressionato da Richarlison, per il modo in cui ha affrontato il portiere dell'Arsenal Aaron Ramsdale dopo la sconfitta del Tottenham nel derby del nord di Londra.

Foster crede che Richarlison sia stato "ridicolo" e lo nomina come il suo "idiota della settimana"

Dopo aver ricevuto tanti insulti, Ramsdale al fischio finale ha baciato la maglia dell'Arsenal sotto la curva dei tifosi Tottenham e il nazionale brasiliano degli Spurs lo ha colpito. L'ex portiere del Watford ha attaccato l'ex attaccante dell'Everton e ha elogiato Ramsdale per non aver reagito.

Ben Foster, l’ex portiere attacca: “Richarlison, un perfetto idiota nel London derby”- immagine 2

"Prima di tutto, Aaron Ramsdale si è comportato incredibilmente bene, che ragazzo", ha detto sul suo canale YouTube. "Stava andando via e Richarlison lo ha colpito. Lo nomino idiota della settimana, è senza dubbio il mio idiota della settimana, Richarlison ridicolo. L'unico motivo per cui si è comportato così era perché aveva appena perso nel derby del nord di Londra e voleva riabilitarsi agli occhi dei fan degli Spurs. Loro stavano pensando che lui avesse poco a cuore il club e lui invece dimostra il contrario, ecco guardate come metto a posto Ramsdale e difendo il nostro onore...Questo è l'unico motivo per cui l'ha fatto. Sono furioso con lui, assolutamente furioso".

 

tutte le notizie di