Il Benfica ha dichiarato oggi che c'è stato "un piccolo incendio nella dispensa che sostiene il servizio ristorazione all'Estádio da Luz". Ma l'episodio non inficia la disputa della partita contro Casa Pia, della prima lega portoghese di calcio.
FIAMME IN DISPENSA
Benfica, “piccolo incendio” allo stadio Da Luz: ma il derby non è a rischio

LISBON, PORTUGAL - APRIL 05: A general view outside the stadium of the statue of former Benfica player Eusébio prior to the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between SL Benfica and Liverpool FC at Estadio da Luz on April 05, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il sabato del nuovo derby di Lisbona, contro il Casa Pia
"Questa mattina, in una dispensa di supporto per l'operazione di ristorazione all'Estádio da Luz, è scoppiato un piccolo incendio, che è stato rapidamente spento", ha rivelato il club del da Luz in un comunicato.

Secondo il Benfica, "non vi è alcuna traccia di lesioni personali o danni sostanziali, poiché l'incidente è stato affrontato rapidamente con il supporto del reggimento dei vigili del fuoco di Lisbona Sapadores". Infine, il Benfica garantisce che “questo incidente non pregiudicherà in alcun modo lo svolgimento della partita Benfica-Casa Pia".
La squadra 'rossa', leader del campionato, con 50 punti, e una partita in più giocata, e Casa Pia, quinta, con 30, si affrontano oggi, all'Estádio da Luz, a Lisbona, dalle 18:00, in un partita per il 19 ° turno della First Football League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA