Besiktas, carica Yilmaz per il derby: ma contro il Galatasaray potrebbe esserci Tudor…
MIDDLESBROUGH, ENGLAND - JULY 22: Marseilles head coach Igor Tudor shouts instructions to his team from the technical area during the Football Friendly match between Middlesbrough and Olympique de Marseille at Riverside Stadium on July 22, 2022 in Middlesbrough, England. (Photo by Alex Dodd - CameraSport via Getty Images)
Yilmaz, incarico provvisorio. L'allenatore pro-tempore parla già del prossimo derby, ma all'orizzonte si staglia la figura dell'ex allenatore di Verona e Marsiglia...
Redazione Derby Derby Derby
Si vociferava in questi giorni del Napoli, che sta cercando un sostituto per Rudi García. Igor Tudor ha allenato l'Olympique Marsiglia la scorsa stagione, dove ha mostrato qualità interessanti come allenatore prima di lasciare quell'incarico e ora si ritrova senza panchina, anche se per poco tempo.
Quasi tutti lo vogliono...
L'allenatore croato, secondo diversi media turchi, si unirebbe alle fila del Besiktas, che ha recentemente esonerato Senol Günes. Prenderà quindi le redini di una delle grandi squadre della Turchia, perché due membri del suo staff stanno già negoziando gli ultimi dettagli del contratto a Istanbul.
La prossima sfida del Besiktas, che non sta andando bene ma la cui stagione si puà ancora risollevare, è proprio il derby di Istanbul sul campo del Galatasaray, alla ripresa dopo gli impegni delle Nazionali...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.