DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BESIKTAS-GALATASARAY

Besiktas, c’è derby: il tecnico “Vincere contro il Galatasaray senza pensare ai 4 gol dello Sporting”

Besiktas, c’è derby: il tecnico “Vincere contro il Galatasaray senza pensare ai 4 gol dello Sporting” - immagine 1

Sergen Yalçın, l'esperto allenatore di Kara Kartal, si è riunito con i suoi giocatori all'incontro dopo la terza partita del Gruppo C di Champions League, persa di goleada in casa contro lo Sporting Lisbona.

Redazione DDD

Sergen Yalçın sta cercando di ridurre gli effetti della sconfitta shock contro lo Sporting Lisbona in Champions League (1-4 a Istanbul) sulla squadra. Yalçın, tecnico del Besiktas, che ha avuto un incontro con i suoi giocatori prima del derby, ha dichiarato: "Non voglio una mancanza di motivazione. Apriremo una nuova pagina con il derby".

Besiktas, c’è derby: il tecnico “Vincere contro il Galatasaray senza pensare ai 4 gol dello Sporting”- immagine 2

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Yalçın ha voluto caricare i suoi: “Non hanno vinto la partita. L'abbiamo regalata noi con le nostre mani". Sergen Yalçın, che ha dichiarato di voler vincere il derby che il Besiktas giocherà con il Galatasaray al Vodafone Park lunedì in Super League turca: "La partita dello Sporting è finita. Dobbiamo lasciare la nostra casa davanti al Galatasaray liberi da questi errori. Dopo 2 sconfitte di fila, l'unica cosa alla quale dobbiamo pensare è vincere".

tutte le notizie di