DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BESIKTAS-GALATASARAY

Besiktas, c’è derby: il tecnico “Vincere contro il Galatasaray senza pensare ai 4 gol dello Sporting”

ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 15: Sergen Yalcin, Head Coach of Besiktas reacts during the UEFA Champions League group C match between Besiktas and Borussia Dortmund at Vodafone Park on September 15, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Sergen Yalçın, l'esperto allenatore di Kara Kartal, si è riunito con i suoi giocatori all'incontro dopo la terza partita del Gruppo C di Champions League, persa di goleada in casa contro lo Sporting Lisbona.

Redazione DDD

Sergen Yalçın sta cercando di ridurre gli effetti della sconfitta shock contro lo Sporting Lisbona in Champions League (1-4 a Istanbul) sulla squadra. Yalçın, tecnico del Besiktas, che ha avuto un incontro con i suoi giocatori prima del derby, ha dichiarato: "Non voglio una mancanza di motivazione. Apriremo una nuova pagina con il derby".

 (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Yalçın ha voluto caricare i suoi: “Non hanno vinto la partita. L'abbiamo regalata noi con le nostre mani". Sergen Yalçın, che ha dichiarato di voler vincere il derby che il Besiktas giocherà con il Galatasaray al Vodafone Park lunedì in Super League turca: "La partita dello Sporting è finita. Dobbiamo lasciare la nostra casa davanti al Galatasaray liberi da questi errori. Dopo 2 sconfitte di fila, l'unica cosa alla quale dobbiamo pensare è vincere".

tutte le notizie di