JUANMI AD UN PASSO DALL'AL-RIYADH

Betis, Manuel Pellegrini: “Il mercato fino al 31 agosto è negativo per tutti”

Betis, Manuel Pellegrini: “Il mercato fino al 31 agosto è negativo per tutti” - immagine 1
Antenne dritte sul mercato italiano: voci sul milanista Saelemaekers, mentre è molto più vicino al Betis il difensore dei viola Martinez Quarta
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

“È in Arabia a fare i documenti, mi sono già confrontato sulle nostre necessità con la dirigenza. Se vogliamo essere competitivi dobbiamo sostituire chi parte”. Così ha parlato l'allenatore del Real Betis, Manuel Pellegrini, che considera vicina la partenza di Juanmi dalla sua rosa prima della fine del mercato estivo.

Non solo...

Inoltre, nella sua conferenza stampa di presentazione di Betis-Atletico Madrid di domani, lo stesso tecnico cileno ha fatto riferimento ad altre possibili uscite.

PELLEGRINI VS SAMPAOLI

Le parole di Pellegrini: “Vedo la squadra tranquilla, alcuni sanno già che sono potenzialmente cedibili. Che questo continui fino al 31 agosto è molto negativo per tutti. Chiunque esca deve essere sostituito se vogliamo essere una squadra competitiva".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.