DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un lungo viaggio per puntare al risparmio

Biglietto in treno per Londra troppo caro…un tifoso del Sunderland fa tappa in Spagna

Biglietto in treno per Londra troppo caro…un tifoso del Sunderland fa tappa in Spagna - immagine 1

Un viaggio di 2000km, nonostante il suo Sunderland sia impegnato a Wembley. Per raggiungere Londra e risparmiare sul viaggio, un tifoso farà tappa in Spagna!

Marco Varini

Seguire la squadra del cuore a volte è molto dispendioso. Lo sa bene un tifoso del Sunderland, tal James Jelly, che ha escogitato un vero e proprio tour per fare rotta verso Wembley, dove sabato si disputerà la finale play-off contro il Wycombe. Un viaggio semplice quello da Newcastle a Londra, basta infatti il treno, ma i prezzi del viaggio erano molto alti, tanto che un amico ha speso ben 260 sterline...

Biglietto in treno per Londra troppo caro…un tifoso del Sunderland fa tappa in Spagna- immagine 2

Da qui la trovata di Jelly, che ha pensato bene di fare rotta verso la Spagna. Proprio così, avete capito bene, le note tariffe favorevoli delle compagnie low-cost rendevano più economico un viaggio di questo tipo. Ecco dunque il volo verso la Spagna, precisamente verso l'isola di Minorca, per poi volare in direzione Londra. Un viaggio A/R costatogli solamente 28 sterline. 2000 km per seguire la propria squadra del cuore, nonostante questa giochi nel Regno Unito.

tutte le notizie di