notizie calcio

Boban, stallo Correa: derby delle indiscrezioni fra Dani Olmo e Rebic

L'ex viola e attuale vicecampione del mondo croato Rebic: una nuova idea di mercato per il Milan?

Rumors sul viaggio di Zvonimir Boban a Zagabria, mentre viene rilanciata una voce dalla Germania

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Feronikeli-Milan 02: in Kosovo la sorpresa è Leao che ruba la scena, Suso in forma, ritorno prepotente di Bonaventura, qualità Paqueta, Conti ha voglia, non scocca la scintilla per Piatek. Con Leao il Milan ha forse trovato un talento, il ragazzo congela il regalo di mercato evocato da Massaro in Kosovo. Il Milan cresce, notevole l'impatto di Leao sulla partita, Castillejo e André Silva scialbi, Donnarumma un idolo per i tifosi kosovari. Insomma, Milan se questi sono i segnali tieniti Suso...Le dichiarazioni di Giampaolo: "Devo disciplinare e mettere a posto Paqueta, Bonaventura ha colpi e deve solo riacquistare consapevolezza fisica, Leao gioca d'istinto e bisogna capire dove è meglio schierarlo".

Secondo altre letture della partita di Pristina, Suso, Bonaventura eConti i più in forma, Leao invece disordinato, altro flop André Silva.

Mercatio: l'ultimo viaggio di Boban a Zagabria potrebbe essere collegato a Dani Olmo, il talentuoso Under21 spagnolo è ancora della Dinamo Zagabria, può partire per 25 milioni ma la priorità resta Correa. Boban e Maldini hanno concordato la linea: perché partano i migliori, ovvero Suso e Donnarumma, la proposta deve essere davvero indecente, Elliott ha confermato il budget di 80 milioni e il Milan fino ad oggi ne ha spesi 60, ma per Correa ce ne vogliono 40, attesa per gli esuberi,

Possibilità in uscita: Montella è stato il primo a credere in Suso, la Fiorentina può arrivare a 30 milioni, le basi ci sono, Lucci sta spingendo per il primo grande colpo dell'era Commisso, così il Milan potrebbe andare su Correa sul quale Simeone ha detto "Siamo pronti a tutte le situazioni, quel che sarà sarà".

Secondo alcune indiscrezioni, il Milan è intrigato da Rebic e lo sta valutando, l'Eintracht chiede 40 milioni con 3,5/4 al giocatore si può fare l'operazione, non solo Correa, Rebic nasce ala ma si sta accentrando e può integrarsi con Piatek e Leao. Da domani, riparte l'assalto a Correa ma prima bisogna vendere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso