L'ACCUSA DELLE ACCUSE...

Boca, Almirón accusa l’arbitro Merlos: “Si è visto chiaramente che tifa River”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'allenatore ha analizzato la sconfitta nel Superclásico prima della rivincita contro il Palmeiras in Brasile per la Copa Libertadores. "Oggi è andato tutto al contrario", ha ammesso.
00:28 min

Jorge Almirón, allenatore del Boca Juniors, ha riassunto la sconfitta della sua squadra contro il River Plate nel Superclásico in un solo punto: l'"arbitraggio tendenzioso" di Andrés Merlos.

Il dubbio...

Sotto accusa il presunto fallo che ha preceduto il primo gol del River con  Salomón Rondón e il pareggio annullato a Edinson Cavani: sono state le giocate che hanno messo l'arbitro nell'occhio del ciclone.

"L'arbitro ha affermato ovunque di essere un tifoso del River. Ciò non può accadere perché si presta a queste confusioni e dubbi. Il fallo era chiaro perché eravamo a lato della panchina. Il gioco continua e loro segnano il gol, in una azione al limite del fuorigioco" , ha sparato Almirón in conferenza stampa.

E aggiunge: " È chiaro, la partita finisce e resta il dubbio sulle giocate chiave che ci hanno inflitto il doppio svantaggio. Resta un certo dubbio per l'ambiente, per come avviene, per l'arbitro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.