DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RESA DEI CONTI A...LORIENT

Botte da derby e da orbi: 3 ricoverati dopo una rissa tra ultras di Nantes e Bordeaux

Botte da derby e da orbi: 3 ricoverati dopo una rissa tra ultras di Nantes e Bordeaux

I sostenitori del Bordeaux e del Nantes non si sono affrontati nel recente derby Atlantique, ma si sono dati appuntamento e si sono incontrati a Lorient, in una rissa conclusasi con tre ricoveri.

Redazione DDD

Gli ultras  in Francia stanno diventando un serio problema. Questa domenica c'è stato un nuovo brutto capitolo, questa volta a Lorient. Una trentina di sostenitori del Nantes e una cinquantina di Girondins de Bordeaux hanno inscenato una rissa nella città francese. Il bilancio dei feriti, ha affermato AFP, è di tre persone che hanno dovuto essere ricoverate in ospedale. Sono stati gli ultras di Nantes a cercare quelli del Bordeaux, seduti in un bar prima della partita contro il Lorient.

"Abbiamo portato i tifosi del Girondins de Bordeaux nell'area visitatori e la rissa si è fermata. Probabilmente sono stati i tifosi del Nantes a venire a combattere", ha detto una fonte della polizia all'AFP. Il governo ha promesso alla Lega calcistica francese "azioni coordinate" per porre fine ai combattimenti e all'insicurezza in tutti gli stadi della Ligue 1.

tutte le notizie di