Brescia 2004, il primo gol di Ibra in Italia – Ma gli ultras Brescia 1911 stanno fuori: “La società ci prende in giro”

Brescia 2004, il primo gol di Ibra in Italia – Ma gli ultras Brescia 1911 stanno fuori: “La società ci prende in giro”

Ibra ha segnato il suo primo gol in Italia a Brescia, il 12 settembre 2004: Brescia-Juventus 0-3. Per lui ci sarà il pienone per Brescia-Milan, ma alcuni tifosi bresciani non potranno entrare allo stadio per vedere Zlatan…

di Redazione DDD

di Mattia Marinelli –

Niente Brescia-Milan per il gruppo ultrà 1911 bresciano, che si è trovato escluso a sorpresa dal Rigamonti per la sfida ai rossoneri di domani sera. Il Brescia si è dichiarato dispiaciuto, ma gli acquisti dei biglietti online hanno esaurito il settore. I tifosi hanno organizzato una conferenza stampa sotto la sede del Brescia calcio, per strada, dopo aver gettato a terra tutte le bandiere e gli striscioni che i tifosi avevano preparato e che non potranno utilizzare.

Caso-biglietti a Brescia per la partita contro il Milan

Le parole dei tifosi del gruppo 1911: “Ci avevano assicurato che avrebbero tenuti riservati i posti per i quali avevamo presentato la nostra lista fino a quando sarebbero stati stampati i biglietti nominali, ma quando siamo andati in sede pronti a pagare i biglietti ci hanno detto che non c’erano e che erano stati venduti ad altri. Ci siamo sentiti presi in giro. Abbiamo accettato tutto in questi mesi per amore del Brescia, ma ora siamo stufi”. Il Brescia come società ha escluso che ci sia stata l’intenzione di escludere qualcuno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy