DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'elogio di Frank a The Magic Box tra una partita dell'Europeo e l'altra

Cagliari, senti Lampard: “Zola ha ancora grande significato per tifosi Chelsea”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 15:  Carlo Catte, Tommaso Giulini, Gianfranco Zola, Stefano Filucchi and Mario Passetti pose for a photo during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Stadio Sant'Elia on October 15, 2017 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'ex allenatore del Chelsea, impegnato a commentare gli Europei in tv, trova il tempo per esaltare Zola

Redazione Derby Derby Derby

Frank Lampard, ex allenatore del Chelsea e miglior marcatore della storia dei Blues, ha compiuto domenica 43 anni e sta lavorando come opinionista tv della BBC per l’Europeo. Intervistato da Planet Football, il nativo di Romford ha svelato i migliori cinque compagni di squadra della sua carriera in campo.

 Credit: Clive Brunskill/Getty Images

Credit: Clive Brunskill/Getty Images

Ci sono John Terry, Didier Drogba, Eden Hazard, Sergio Agüero, ma pure Gianfranco Zola. “Riveste tuttora un grande significato per i tifosi del Chelsea - confida Lampard -. Tra tutti i calciatori stranieri che hanno vestito la maglia del club in tempi moderni, Zola è colui che la folla ama di più. Fantastico, dentro e fuori dal campo. Un grande compagno e calciatore fenomenale“. Ennesimo attestato di stima per The Magic Box.

Intanto in casa Cagliari proseguono le sirene del calciomercato. Ieri l'agente di Lykogiannis ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro del difensore greco che pare possa andare al Napoli: "Non so niente dell’interessamento da parte del club azzurro. Se arriverà una offerta la valuteremo, ma posso assicurare che la soluzione Napoli piacerebbe molto al ragazzo. Napoli è una grande piazza e un grande club. Può giocare sia esterno a sinistra che centrale. Lykogiannis ha il contratto in scadenza nel 2022 e ci sono molti club su di lui. Conosco Cristiano Giuntoli da tanto tempo, ho un ottimo rapporto con lui. Se ci vediamo a Napoli? Chi lo sa".

tutte le notizie di