DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DRAMMATICO FATTO DI SANGUE

Calcio a 5 a Milano: lite per il derby di Lima, un tifoso ferito a morte

MONTEVIDEO, URUGUAY - OCTOBER 21: The ballboys prepare the official match balls before a Group F match of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 between Nacional and Alianza Lima at Gran Parque Central on October 21, 2020 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Sandro Pereyra/Getty Images)

I veleni del derby peruviano di Lima su un campo di calcetto milanese

Redazione DDD

Adrian Yparraguirre Silva, 39enne peruviano, tifoso dell'Universitario de Deportes (squadra nota anche come Universitario o La U) è stato ucciso ieri a coltellate al campo sportivo di via del Ricordo a Milano, dove si stava disputando una delle due semifinali della Sùper League di calcio a cinque. La lite sfociata nel dramma è iniziata proprio durante una discussione con i tifosi dell'altra squadra della capitale peruviana, l'Alianza Lima.

 (Photo by Paolo Aguilar - Pool/Getty Images)

Quando sul posto è arrivata una volante le persone presenti hanno quasi circondato l'auto perché portassero Adrian in ospedale. Cosa che ha fatto pochi minuti dopo l'ambulanza che lo ha trasportato al Niguarda dove è deceduto. Gli agenti della squadra mobile, guidata da Marco Calì, come conferma La Stampa, hanno ascoltato la compagna di Adrian che era con lui a vedere il torneo e stanno sentendo le altre persone presenti per identificare gli aggressori.

tutte le notizie di