DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GIUSTO COSI'...

Carrarese, il figlio Marco è malato: il capitano Andrea Luci lascia la squadra

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 29:  Andrea Luci of AS Livorno in action during the Serie B match between Empoli FC and AS Livorno at Stadio Carlo Castellani on December 29, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Carrarese, Andrea Luci lascia: "Auguro alla squadra di raggiungere risultati importanti"

Redazione DDD

Andrea Luci lascia la Carrarese dopo 52 presenze ed 1 rete all’attivo. Il centrocampista toscano era entrato immediatamente nei cuori dei tifosi azzurri. A distanza di un anno e mezzo il capitano azzurro decide di lasciare per motivi personali.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

L’ormai ex centrocampista della Carrarese lo ha spiegato al TgR Rai Toscana: “Avrei voluto finire la stagione a Carrara ma per motivi familiari sono dovuto tornare a casa. Mio figlio Marco ha una malattia degenerativa senza cure (Fibroplasia Ossificante Progressiva, ndr), quindi crescendo ha più bisogno della mia presenza. Era giusto che mia moglie non dovesse affrontare tutto questo da sola. Il Livorno? La scorsa stagione la società aveva deciso di non tenermi e per me era stato un grande dispiacere perché ho sempre detto che avrei voluto finire la mia carriera in amaranto. Per il 2022 il mio sogno è che trovino una cura per mio figlio, così che possa avere una vita più serena”.

tutte le notizie di