UN PROBLEMA PER DUE...

Catanzaro a porte chiuse dopo il derby? Tifosi Cosenza, trasferte a rischio…

Catanzaro a porte chiuse dopo il derby? Tifosi Cosenza, trasferte a rischio… - immagine 1
Non riguarda solo la tifoseria del Catanzaro il rischio di vedersi bloccare la prossima trasferta di campionato a causa dei fatti successivi al derby in casa del Cosenza
Domenico La Marca

Catanzaro: rischio porte chiuse a dopo i disordini seguiti al derby contro il Cosenza con i tifosi giallorossi protagonisti di scontri con le forze dell’ordine. Il club giallorosso, d’intesa con le autorità di pubblica sicurezza, ha infatti deciso di aspettare le eventuali determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che potrebbe chiudere la curva dello stadio Ceravolo per una gara. Anche se non sono da escludere altri provvedimenti come il divieto di trasferta per una o due gare o la chiusura di tutto lo stadio per la prossima gara.

Ma attenzione...

Niente trasferta per i sostenitori rossoblù nella partita con la Ternana in programma sabato 16 marzo (ore 14), così come per quelli giallorossi contro il Brescia in programma sempre sabato prossimo.

Queste sarebbero le indicazioni ma una decisione finale è stata ovviamente rinviata alle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms). Nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più, come conferma Tifocosenza.it.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.