La notizia

Champions League, Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro: il comunicato

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Torna la Champions League e, per il quinto turno del nuovo formato, fa ritorno anche sulla tv in chiaro: stavolta il big match trasmesso sarà Liverpool-Real Madrid.
Alessia Gentile

Con questo lunedì 25 aprile si chiuderà  la 13^ giornata di Serie A e già da domani si tornerà a respirare un clima calcistico tutto europeo: torna infatti la Champions League, non senza sorprese! Un vero e proprio big match sarà infatti trasmesso in chiaro: per il quinto turno sarà la volta di Liverpool-Real Madrid.

Liverpool-Real Madrid su 'TV8': c'è anche la nota ufficiale

—  

Sui propri canali social, la rete di 'TV8', ha infatti comunicato: "Siete pronti per una grande notte di UEFA Champions League? Liverpool-Real Madrid è una sfida semplicemente imperdibile tra due squadre che hanno fatto la storia di questa competizione. Tv8 Champions Night vi aspetta mercoledì dalle 20:20 con il match tra i Reds e i Blancos e a mezzanotte non perdetevi Tv8 Gialappas Night LIVE su Tv8".

Siete pronti per una grande notte di UEFA Champions League? ⚽

Liverpool-Real Madrid è una sfida semplicemente imperdibile 🔥#Tv8ChampionsNight vi aspetta mercoledì dalle 20:20 con il match tra i Reds e i Blancos e a mezzanotte non perdetevi #Tv8GialappasNight LIVE su Tv8. pic.twitter.com/mUPe3t9KTu

— TV8 (@TV8it) November 23, 2024

Per quanto riguarda le italiane, invece, si dovrà fare la spola tra 'Sky Sport' e a 'Prime Video' per vederle; Inter, Milan, Atalanta e Bologna andranno in onda sui canali di 'Sky Sport', mentre per la Juventus avrà l'esclusiva 'Prime Video'.

tutte le notizie di