Inter

Inter, Calhanoglu mette tutti in guardia: “Testa alla Champions? Tutti gli obiettivi sono uguali!”

Inter, Calhanoglu mette tutti in guardia: “Testa alla Champions? Tutti gli obiettivi sono uguali!” - immagine 1
Hakan Calhanoglu, attaccante dell'Inter, ha parlato del campionato e della Champions League: il messaggio è chiarissimo.
Gennaro Di Finizio

L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. Nella parte alta della classifica sono tutti appaiati a pochissimi punti di distanza, il Napoli è la capolista che basta un minimo scivolone per cambiare in maniera netta le gerarchie.

Ecco perchè l'Inter non può permettersi di sbagliare, nella speranza di poter mettere la freccia e sorpassare l'attuale capolista che, di contro, affronterà una Roma che ha abbracciato negli scorsi giorni Claudio Ranieri come nuovo allenatore. Proprio quest'ultimo aspetto potrebbe creare non pochi grattacapi ad Antonio Conte.

Inter, l'annuncio di Calhanoglu è netto

—  

La squadra di Simone Inzaghi ha appena un punto di ritardo rispetto al Napoli, mentre in Champions League sono solo due i punti che separano i nerazzurri dalla capolista Liverpool. C'è chi sostiene che l'Inter possa farsi 'distrarre' proprio dalla competizione europea, visto che anche in quel caso non si può perdere terreno ed abbassare la guarda, importante sarà in questo senso il prossimo match conto il Lipsia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, soffermandosi proprio sulla Champions e sul momento dei nerazzurri: "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere", ha detto il calciatore turco sulla finale di Champions.

"Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo", ha detto ancora Calhanoglu. Il calciatore dell'Inter ha poi chiarito un aspetto fondamentale: "Noi più testa alla Champions che al campionato? "No, tutti gli obiettivi sono uguali!", ha detto al Corriere della Sera.

tutte le notizie di