A 39 anni, Thiago Silva è uno dei migliori difensori del Chelsea. Titolare indiscusso per Mauricio Pochettino, il nativo di Rio continua a mantenere un livello top, completando una carriera straordinaria costruita vincendo titoli nelle fila del Milan, del PSG e la tanto attesa Champions League con la squadra londinese.
TUTTO PUO' ESSERE...
Chelsea, la last dance di Thiago Silva?
Il bivio
Ma la politica di trasferimento e il progetto sportivo del Chelsea lasciano Thiago Silva in una posizione complicata. I Blues puntano chiaramente sui giovani talenti e il recupero di Wesley Fofana farà sì che la retroguardia del Chelsea abbia troppi uomini la prossima stagione.
LEGGI ANCHE
Dopo il rinnovo lo scorso febbraio, il Chelsea ora deve affrontare una decisione molto complicata con il difensore brasiliano. Svincolato a fine stagione, lo Stamford Bridge dovrà valutare se è il caso di rinnovare il proprio veterano o, al contrario, separare le proprie strade dopo 4 anni brillanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA