DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTO-BENFICA 3-0

Classico portoghese dominato dal Porto: “Jorge Jesus parla col Flamengo ma resta al Benfica”

LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 20: Jorge Jesus, Head Coach of Benfica shouts at Diogo Goncalves of Benfica during the UEFA Champions League group E match between SL Benfica and Bayern Muenchen at Estadio da Luz on October 20, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Benfica fuori dalla coppa del Portogallo, E adesso?

Redazione DDD

Da ieri i tifosi del Benfica hanno un motivo in più per alimentare il sito che hanno creato per "esonerare" Jorge Jesus e portarlo a colpi di click in Brasile: il Porto ha eliminato le Aquile dalla Coppa del Portogallo, con un secco 3-0. Prima della gara degli ottavi di finale, Joao de Deus, l'assistente che sta sostituendo lo squalificato Jorge Jesus in panchina e nelle conferenze stampa, ha scoraggiato i tifosi che sognano il suo ritorno al Flamengo: “È vero che c'è stato un incontro tra l'allenatore e gli amici del Flamengo, ma è stato debitamente autorizzato dal Benfica e dal presidente Rui Costa".

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Sempre prima della partita con il Porto: "Jorge Jesus ha detto che non vuole lasciare il Benfica e che ha intenzione di rispettare il contratto. Vuole vincere titoli al Benfica, per questo è venuto qui e lo ha detto molto chiaramente. Questo è stato il messaggio di Jorge Jesus alla presenza di Rui Costa. Mi sembra che i dubbi a riguardo siano spariti". Poi però è arrivata l'eliminazione per mano dei grandi rivali del Porto...e giù click sul sito anti Jorge...

tutte le notizie di