VINCONO IN DUE, LO SHAKTHAR E L'INNO....

Classico ucraino, giocatore dello Shakhtar infortunato: sente l’inno nazionale e si rialza…

Classico ucraino, giocatore dello Shakhtar infortunato: sente l’inno nazionale e si rialza… - immagine 1
Lo Shakhtar ha vinto il derby nazionale ucraino e il titolo, 1-0 sulla dinamo Kiev. Ma ci sono momenti che vanno ben oltre il calcio...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nazariy Shmyhil (che lavora nel team media della Dinamo Kiev) ha rivelato una storia interessante dal Clasico ucraino di ieri sabato 11 maggio, una storia che lui ha vissuto mentre si trovava a bordo campo dietro la porta dello Shakhtar.

L'inno e l'infortunato...

Verso la fine della partita, con la squadra mineraria dello Shakhtar in vantaggio 1-0, Valerij Bondar difensore dello Shakhtar e della nazionale ucraina, si è accasciato a terra dopo un contrasto e ha chiesto l'intervento dei medici.

LEGGI ANCHE

In quel momento di stop del gioco, i tifosi presenti allo stadio hanno iniziato a intonare l'inno nazionale ucraino. E' stato in quel momento che un altro difensore dello Shakhtar, Yaroslav Rakitskyi, si è rivolto a Valery: "Alzati! Non senti il nostro inno?", E Bondar, l'infortunato, si è subito rimesso in piedi...

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.