TUTTO IN SOSPESO...

Consiglio di Stado, due derby in bilico: Como-Lecco e Taranto-Foggia

Consiglio di Stado, due derby in bilico: Como-Lecco e Taranto-Foggia - immagine 1
Altra udienza, altro giro di carte bollate. Calcio, campionati e partite in sospeso Anche i derby...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il 29 o 30 agosto, da calendario, si sarebbe dovuto giocare il derby del Lario di Serie B fra Como e Lecco. Invece tutti al Consiglio di Stato, dopo il Tar del Lazio.

Chi sale e chi scende?

Non solo il derby del Lario in B, anche il derby di Serie C Taranto-Foggia del 3 settembre è a rischio rinvio. Foggia e Perugia chiedono la revoca della promozione in B del Lecco per la mancanza dei requisiti infrastrutturali.

Consiglio di Stado, due derby in bilico: Como-Lecco e Taranto-Foggia- immagine 2

Dal canto suo proprio il Lecco potrebbe già giocare il 3 settembre alle 18.30 con il Catanzaro. In tal caso, la disputa del match avverrà allo stadio "Euganeo" di Padova: impossibile ottenere tutti i permessi legati all'agibilità dello stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco.

Le trattative di mercato lecchesi sono da chiudere entro le 19 di venerdì 1° settembre, anche se i blucelesti potrebbero chiedere una proroga viste le indubbie difficoltà generate dai continui ribaltoni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.