DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Contro il Leicester il gol numero 500 del Liverpool di Klopp: ma non c’era il badge mondiale sulla maglia…

LEICESTER, ENGLAND - DECEMBER 26: James Milner of Liverpool celebrates after scoring his sides second goal with Jordan Henderson and Georginio Wijnaldum during the Premier League match between Leicester City and Liverpool FC at The King Power Stadium on December 26, 2019 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Liverpool-Leicester 4-0

Redazione DDD

Il terzo gol del Liverpool contro il Leicester è stato il 500esimo gol in tutte le competizioni sotto Jurgen Klopp (in 239 partite). Migliori marcatori: 84 Salah 74 Firmino 72 Mane.

Quella contro il Leicester è stata una partita è a senso unico, le Foxes sono state travolte da uno strepitoso Liverpool che si è imposto con le reti di Milner, Alexander-Arnold e la doppietta di Firmino.

I Reds sono scesi in campo senza badge sulla maglia da campione del mondo. Il club inglese, che ha conquistato la Coppa del Mondo per Club lo scorso sabato battendo 1-0 il Flamengo in finale, potrà indossare la patch sulla divisa solo nelle competizioni Uefa.

“La UEFA permetterà al Liverpool di indossarlo in Champions League in questa stagione e in quella successiva. Tuttavia, non è previsto che sia consentito per le partite della Premier League”, ha scritto il club in una nota sul proprio sito. “Nella FA Cup, se il club vuole indossare qualcosa di diverso nel suo kit rispetto a quello registrato nella Premier League, è necessaria una domanda formale”.

Potresti esserti perso