Coronavirus, ne fa le spese anche…Totti: bloccati il “suo” campionato di Calcio a 8, la Scuola calcio e il Torneo di padel!

Coronavirus, ne fa le spese anche…Totti: bloccati il “suo” campionato di Calcio a 8, la Scuola calcio e il Torneo di padel!

Anche la Lega Serie A calcio a 8 in cui si sta rendendo protagonista con la sua squadra, ovvero la Totti Sporting Club, è stata fermata in via precauzionale.

di Redazione DDD

A differenza della Serie A e degli altri campionati di calcio a 11, il torneo di calciotto sarà fermo fino alla metà del mese. Dal 15 marzo in poi si torna in campo. Tutto sommato una bella notizia per chi segue ancora con affetto il “Pupone”, che occupa e occuperà sempre un posto di grande rilevanza nel cuore dei sostenitori giallorossi.

La compagine di Totti era attesa giovedì scorso alla Longarina per il match dei quarti di finale di Coppa Italia, ma poco prima dell’arrivo allo stadio è stata comunicata la cancellazione dell’evento. Il marito della showgirl Ilary Blasi inoltre deve fare i conti anche con la chiusura della sua scuola calcio che nei prossimi giorni non potrà svolgere regolarmente le sue attività. E non è finita: anche il torneo di padel cui era iscritto il Pupone, in programma questo fino settimana, è stato annullato per i medesimi e noti motivi legati al Coronavirus.

Bisognerà quindi pazientare un po’ per tornare a vederlo l’opera, dopo il gol bellissimo realizzato su calcio di punizione nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Eur. Un cucchiaio spettacolare, con il portiere avversario leggermente fuori dai pali. Per i prossimi numeri non rimane che aspettare la ripresa l’attività.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy