notizie calcio

Cutrone verso la Premier: Rafael Leao e Leo Duarte verso il Milan

Tre operazioni di mercato per il Milan: una in uscita e due in entrata, tutte al di sotto dei 24 anni

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

Mentre i siti di mercato danno tutti quasi per fatta la trattativa per il passaggio di Patrick Cutrone al Wolverhampton, L'Equipe scrive di Leao al Milan per 35 milioni e 4 di ingaggio, mentre il 19enne Thiago Djalo farà il percorso inverso dal Milan al Lille. La trattativa per Rafael Leao è in fase avanzata mentre si è arenata sui bonus quella per Correa, in difesa a buon punto la trattativa da 10-11 milioni per il 23enne Leo Duarte difensore del Flamengo. Proprio per Leo Duarte il Milan e il Flamengo sono già allo scambio di documenti, è il motivo per cui con Lucci c'era Serginho nei frequenti incontri a Casa Milan, il giocatore ricorda Marquinhos e il suo cartellino è per metà di proprietà del Flamengo, l'altra metà di un fondo e del giocatore stesso. Dunque ribaltone Leao al Milan prima di Correa, nell'operazione anche la plusvalenza da 5 milioni di Thiago Djalo, gran regista dell'operazione Mendes agente di Leao e legato a Campos ds del Lille, su Leao anche una relazione positiva di Moncada.

André Silva e Cutrone sono in vendita, su Cutrone in vantaggio il Wolverhampton tanto da esere alle visite e quasi alle firme mentre per André Silva le altre opzioni sono Southampton e Marsiglia. Su Leao ottimismo Milan ma operazione non ancora conclusa. Con gli agenti in visita a Casa Milan, il club rossonero parla anche di De Paul, di fatto chiusa la trattativa per Leo Duarte.

Alla Gazzetta dello Sport, ha parlato Hakan Calhanoglu: "Mi sento trequartista e ne ho parlato con Giampaolo, non mi accontento mai e voglio migliorare sempre, mia figlia Liya mi ha cambiato la vita e mi ha dato una svolta sul piano mentale". Il Milan giocherà con la maglia bianca Puma contro il Benfica, la stessa maglia delle 2 finali di Champions League disputate nella storia contro i portoghesi. Contro i portoghesi il Milan dovrebbe avere a disposizione anche Romagnoli, Musacchio, Rodriguez e Suso. Intanto, Theo Hernandez brucia le tappe, in stampelle dopo l'infortunio ma vola in Italia per nuovi esami perché vuole esserci per la prima giornata di campionato.

Potresti esserti perso