Dalla Polonia – Corsa a due per l’attacco degli Spurs: il derby polacco è fra Milik e Piatek

Dalla Polonia – Corsa a due per l’attacco degli Spurs: il derby polacco è fra Milik e Piatek

L’agente di Piatek fa trapelare ai media italiani che Kris non si muove: ma se arrivasse una offerta concreta da parte del Tottenham? Dalla Polonia intanto rilanciano anche il nome di Arek Milik per la sostituzione dell’infortunato Harry Kane

di Redazione DDD

Krzysztof Piątek è nell’orbita di interesse del Tottenham Hotspur, tuttavia il Milan non ha ancora ricevuto un’offerta ufficiale per l’attaccante polacco. Nel frattempo, appare anche Arkadiusz Milik sul radar degli Spurs. Lo rende noto il sito polacco sportowefakty.pl.

Il particolare è interessante visto che nel gennaio 2019 Piatek e Milik si affrontavano in un accesissimo Milan-Napoli di coppa Italia, mentre nello stesso mese un anno dopo vengono dati entrambi per possibili partenti in direzione Londra.

I media inglesi, The Sun in particolare, si sono sbilanciati sul fatto che potrebbe essere Krzysztof Piątek a firmare un contratto di 3,5 anni con il Tottenham anche se resta da concordare con il Milan la valutazione del cartellino che oscillerebbe attorno ai 28 milioni di sterline, quasi 33 milioni di euro.

Dal canto loro, i siti polacchi ripropongono la tripletta di Milik in Champions League (e il Tottenham è ancora in Champions League) contro il Genk, ricordando che dal canto suo quella competizione Piatek non l’ha mai giocata. Non solo Piatek per gli Spurs, Milik non è uscito dai radar londinesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy