DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Dall’Argentina: Schelotto “tenta” Messi e lo chiama per portarlo ai Los Angeles Galaxy soffiandolo a Beckham

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 09: Lionel Messi of FC Barcelona reacts during the Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on February 09, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

I media argentini: L'ex allenatore del Boca Juniors punta a Messi in MLS: il tecnico ha chiamato suo papà, Jorge Messi.

Redazione DDD

Messi riflette....

Lionel Messi è nel mezzo della crisi di Barcellona. Il club blaugrana non riesce ad uscire dagli scandali e questa situazione non si adatta al suo leader in campo. Ecco perché le voci di una possibile partenza sono all'ordine del giorno. In questo contesto spunta la telefonata dei Los Angeles Galaxy che sembra averlo tentato a giocare in MLS .La tensione è arrivata alle stelle a Barcellona, ​​soprattuttodopo aver conosciuto lo scandalo del consiglio di amministrazione per l' assunzione di una società in caricata di screditare i giocatori. Questo, insieme ad altre crisi, come quella che aveva con il segretario tecnico Eric Abida , avrebbe indotto Messi a prendere seriamente in considerazione una sua possibile uscita la prossima estate.

"Dal loro ambiente affermano che è al limite. Se questa giunta direttiva continua del Barcellona continua a rimanere in carica, è seriamente considerata la possibilità di andarsene . È stufo dei giocatori incolpati e la società non si assume le proprie responsabilità, come nelle firme dei contratti o nella pianificazione della squadra" aveva rivelato il giornalista José Álvarez a El Chiringuito. Ma ora è apparso il giornalista Ariel Senosiaín (su Continental Radio ), secondo cui l'allenatore Guillermo Barros Schelotto avrebbe chiamato Jorge Messi, padre e rappresentante di Lionel , per conoscere la sua situazione e offrirgli di essere un giocatore in franchising per il team LA Galaxy. Non è una novità che la Major League Soccer cerchi Messi, dato che anche David Beckham ha mostrato interesse per il suo arrivo nell Inter Miami.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso