Il mercato invernale si aprirà tra meno di un mese, ma il Newcastle è già attivamente alla ricerca di una nuova opzione in porta, dato che il titolare indiscusso Nick Pope salterà quasi il resto della stagione in corso a causa di un infortunio. La radio britannica talkSPORT rivela, questo lunedì, che uno dei nomi che piacciono di più ai dirigenti dei Magpies è... David de Gea, che è libero dal suo contratto dall'estate scorsa, quando ha lasciato il Manchester United.
IL NEWCASTLE CERCA...
De Gea potrebbe tornare in Premier già a gennaio, ma a una condizione…
Il nazionale spagnolo è libero dall'estate, quando è scaduto il contratto che lo legava al Manchester United.
Ingaggio più basso...
Il nazionale spagnolo accoglierebbe con favore la possibilità di tornare in Premier League, ma è già stato avvertito che ciò sarà possibile solo se ridurrà sostanzialmente le 375mila sterline - 437,4mila euro - a settimana guadagnate all'Old Trafford.
LEGGI ANCHE
Un altro portiere menzionato dal club è Aaron Ramsdale, che in questa stagione ha perso lo status di titolaere della porta dell'Arsenal, a seguito dell'acquisto di David Raya dal Brentford, il che significa che potrebbe essere disponibile in prestito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA