SI SENTE IN COLPA MA...

De la Fuente smentisce le tensioni con il Barcellona: “Sanno che Gavi è stato un incidente”

De la Fuente smentisce le tensioni con il Barcellona: “Sanno che Gavi è stato un incidente” - immagine 1
L'allenatore della Nazionale spagnola dice di avere "un ottimo rapporto" con Xavi, tecnico del Barça...
Antonino Domsambataro

L'allenatore spagnolo Luis de la Fuente ha rilasciato un'intervista alla radio Onda Cero, nella quale ha assicurato che non c'è stata alcuna tensione con il Barcellona, ​​a seguito del grave infortunio subito da Pablo Gavi, sotto la sua guida. "Ho un ottimo rapporto con Xavi. Ci rispettiamo come professionisti e lui ha capito che si era trattato di un incidente", ha detto riferendosi al problema fisico contratto dal giocatore 19enne mentre giocava per La Roja, con Gavi che deve stare lontano dal prato per almeno otto mesi.

Avrei cambiato il risultato...

"La cosa più complicata è affrontare l'infortunio di un giocatore, come è successo quando si sono infortunati Dani Olmo o Asensio. Io stesso ho detto che avrei cambiato il risultato pur di non vedere questi ragazzi farsi male", ha continuato.

"Diamo priorità alla salute dei giocatori, ma siamo di fronte ad un'attività rischiosa e, purtroppo, circostanze di questo tipo accadono", ha aggiunto il tecnico

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.