Dopo la sconfitta contro il Palmeiras, l'azionista di maggioranza della SAF do Botafogo, John Textor, era arrabbiato con l'arbitraggio e la CBF, la Federcalcio brasiliano. Il presidente aveva rilasciato un'intervista a "TV Globo" arrivando addirittura ad affermare che attorno alle decisioni arbitrali contrarie al club bianconero di Rio de Janeiro c'è aria di "corruzione".
GOL PESANTE E CONTESTATO
Derby carioca, Botafogo ancora sconfitto: John Textor si ribella, “Questa è corruzione”
Questo clima anche nel derby perso contro il Vasco da Gama
Anche nella sconfitta nel Clasico da Amizade (derby dell'amicizia...), il Botafogo ha avuto qualcosa da dire, proprio come nel post-gara della sfida col Palmeiras.
LEGGI ANCHE
Il Vasco questa volta ha battuto la capolista Botafogo, a questo punto raggiunta dal Palmeiras anche il Fogao ha una partita in meno. Gol decisivo di Paulo Henrique nel primo tempo, Nell'intervallo, il centrocampista Tchê Tchê ha parlato con Premiere e si è lamentato dell'arbitraggio: "Al Botafogo succede sempre qualcosa, partita dopo partita. Ho subito un fallo, l'arbitro ha lasciato proseguire il gioco e poi ha finito per segnare il Vasco il gol, ma era in fuorigioco. Se non ci fosse stato il fuorigioco sarebbe stato diverso. Non si può non dirlo, era un fallo evidente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA