DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby County, Wayne Rooney “arrabbiato” per la visita di un amico positivo al Covid: adesso attende il suo esito

DERBY, ENGLAND - OCTOBER 16: Wayne Rooney of Derby County controls the ball during the Sky Bet Championship match between Derby County and Watford at Pride Park Stadium on October 16, 2020 in Derby, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)

Wayne Rooney è “arrabbiato e deluso” con un amico che gli aveva fatto vista nonostante gli fosse stato detto di fare un test Covid-19 e che successivamente è risultato positivo, ha fatto sapere l'entourage dell'ex capitano dell'Inghilterra.

Redazione DDD

Rooney, giocatore-allenatore del Derby County, ha perso in casa per 1-0 dal Watford venerdì, il giorno dopo che l'amico gli ha fatto visita a casa sua. Secondo le linee guida del NHS chiunque entri in contatto con qualcuno che risulta positivo al Covid-19 deve andare in isolamento per 14 giorni.

Wayne Rooney (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

Wayne Rooney (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

"Wayne è arrabbiato e deluso dal fatto che lui, la sua famiglia e il suo club siano stati messi in questa posizione da qualcuno che agisce di nascosto e in violazione delle linee guida del governo e del NHS, il Servizio Sanitario Nazionale", ha reso noto lo staff di Rooney in una dichiarazione ai media britannici, aggiungendo che avrebbe preso un test Covid-19. Il Derby ha dichiarato in una nota, senza nominare Rooney, che erano a conoscenza dell'incidente e che le misure appropriate sono state prese in linea con i rigorosi protocolli Covid-19 della Football League inglese e le linee guida del governo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso