RAFFICA DI CONTAGI

Derby di Atene a porte chiuse: Covid, 2 giocatori Panathinaikos tornati negativi

Derby di Atene a porte chiuse: Covid, 2 giocatori Panathinaikos tornati negativi - immagine 1
Lotta per riuscire a recuperare qualcuno. Ieri test Covid: 2 giocatori sono tornati negativi, ma i positivi sono sempre 17. Il Panathinaikos spera nel miracolo delle ultime ore di vigilia...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Olympiacos-Panathinaikos, il club "verde" ha inviato il proprio messaggio per il derby degli eterni nemici di questa sera lunedi 8 maggio allo stadio "G. Karaiskakis", al Pireo

Alle 21:00, il Panathinaikos affronterà l'Olympiakos 

La partita nello stadio dei biancorossi, rinviata di un giorno rispetto a domenica 7 maggio proprio per i casi Covid al Pana, si giocherà "a porte chiuse" a causa della punizione del Pireo per i gravi incidenti nel precedente derby con l'AEK Atene.

Derby di Atene a porte chiuse: Covid, 2 giocatori Panathinaikos tornati negativi- immagine 2

I "verdi" del Panathinaikos vanno sul campo dei rivali Olympiacos nella loro veste di capolista play off di Superlega e vogliono il titolo nazionale, nel momento in cui l'AEK sarà messa alla prova contro l'Aris a Salonicco.

Tuttavia, la "squadra" di Ivan Jovanovic si presenterà nell'"eterna" battaglia con non pochi problemi, visto che la squadra e lo staff tecnico sono stati duramente "colpiti" dal coronavirus. Ma il Panathinaikos ha lanciato il proprio messaggio per il derby: "Uniti, forti, determinati! Stasera abbiamo una grande battaglia e, nonostante i problemi, saremo tutti compatti", è il messaggio del Panathinaikos sui social media.

tutte le notizie di