DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MOLLA DEI PREMI IN DENARO

Derby di Istanbul, 4 milioni di lire turche: Galatasaray, fissato il premio-derby

ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 15: A general view outside the stadium prior to the UEFA Champions League group C match between Besiktas and Borussia Dortmund at Vodafone Park on September 15, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Domani derby fra Besiktas e Galatasaray, gli ospiti giallorossi "spronano" i loro giocatori...

Redazione DDD

È stato annunciato che l'ultima sessione di allenamento prima della partita del Galatasaray domani nel derby di Istanbul contro il Beşiktaş sarà aperta ai tifosi oggi allo stadio Nef. Per tenere alto il morale dei giocatori prima del derby, la dirigenza ha depositato sul conto dei giocatori tutte le rate degli ultimi stipendi. Mentre è stato dato un bonus di 2,5 milioni di lire turche per la vittoria in Europa League sulla Lokomotiv Mosca (1-0 per i turchi a Mosca) ed è stato annunciato un bonus di 4 milioni di lire turche (quasi 400mila euro) per la vittoria del derby.

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La squadra giallorossa ha iniziato alla grande l'Europa League e partecipa alla corsa per la vetta della Super League: contro il Besiktas, il Gala vuole coronare l'ottimo momento con la vittoria nel derby. I biglietti per assistere all'allenamento della vigilia del derby sono andati a ruba fra i tifosi. Al Galatasaray, l'obiettivo è che il comitato tecnico, i giocatori e i tifosi si incontrino prima della dura trasferta e diventino un solo cuore.

 

tutte le notizie di