DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE SPAVENTO

Derby di Manchester, collasso all’Etihad: un tifoso in ospedale

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 06: (EDITORS NOTE: This photograph was taken using a drone). A general view outside the stadium prior to the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 06, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

La partita tra Manchester City e Manchester United ha rischiato di passare in secondo piano a causa delle condizioni di salute di un tifoso, che ha dovuto essere portato in ospedale dopo essere stato colpito da malore all'Etihad Stadium.

Redazione DDD

Un tifoso che ha partecipato al derby di Manchester tra City e United è stato portato in ospedale dopo essere crollato a terra per gravi problemi di salute. Lo ha confermato il club dei Citizens su Twitter. "Il Manchester City può confermare che un tifoso svenuto durante la partita è già stato portato in ospedale. Gli porgiamo i migliori auguri per una pronta guarigione", si legge nel comunicato del City.

Riferiscono dall'Inghilterra che la persona è fuori pericolo. Il rapido intervento delle squadre mediche all'Etihad Stadium è stato molto importante, ha evitato un aggravamento della situazione, invece non si è andati oltre lo spavento del momento. Sul campo, il City ha battuto lo United e ha vinto una vittoria che ha dato loro un notevole vantaggio in cima alla classifica della Premier League, inseguito seriamente solo dal Liverpool di Jürgen Klopp.

 

tutte le notizie di