La vittima indossava abiti Canalla (cioè del Rosario Central) quando è stata colpita alla testa da una pietra mortale mentre lei era a bordo di una moto guidata dal suo compagni e gli autori non sono stati ancora identificati. Allo stesso modo, il Dipartimento di Giustizia ha diffuso immagini e un video su chi sarebbero i colpevoli. Immagini provenienti dalle telecamere a circuito chiuso poste in vari siti della città.
LA VITA DELLA MAMMA DELLA DONNA E' COMPLETAMENTE STRAVOLTA
Derby di Rosario: ecco le prime immagini dei presuntI assassini di Ivana, tifosa del Central…
Tutta Rosario è rimasta scioccata dalla triste notizia della morte di Ivana
Le forze dell'ordine di Rosario hanno chiesto collaborazione per individuare la posizione dei due sospettati che, secondo le immagini, potrebbero essere l'uomo che indossava una maglietta a maniche corte azzurra situata tra le vie Ovidio Lagos e Pellegrini, dove è avvenuta la tragedia, e un altro con la maglia rossa.
LEGGI ANCHE
Entrambe le persone sono imputate, dopo compiti investigativi, in relazione alle indagini sull'omicidio. Tutte le informazioni fornite saranno mantenute riservate nel caso", hanno aggiunto in una nota della Procura. Dopo che il video è stato rivelato, la famiglia e gli amici della vittima si sono riuniti per chiedere giustizia presso il Centro di giustizia penale. "La verità è che non ho visto niente, non ho guardato la televisione per 9 giorni perché la mia vita è cambiata. Lasciamo che paghino per quello che hanno fatto a mia figlia, non meritava di morire", ha dichiarato la madre della 32enne scomparsa Ivana Garcilazo Bellon.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA