TRAGEDIA SFIORATA

Derby di Smirne sospeso: razzo contro un tifoso e bandierina del calcio d’angolo contro il portiere rivale!

TRAGEDIA SFIORATA A SMIRNE
Il Governatore di Smirne in una nota scritta: "Le telecamere dello stadio hanno ripreso tutto e tutti..."

Redazione DDD

Il derby Altay-Goztepe è una partita di calcio tra le due squadre di Smirne, in Turchia. Il Goztepe è stato fondato nel 1925 da parte dei calciatori che hanno lasciato l'Altay, fondata nel 1914. Questo ha aggiunto ulteriore sale e un'importanza diversa alla rivalità cittadina da derby. Attualmente , le due squadre che gareggiano nella Super Lig Altay giocano le partite casalinghe allo stadio Alsancak Mustafa Denizli di Alsancak, mentre le partite casalinghe del Goztepe sono ospitate allo stadio Gürsel Aksel di Güzelyali.

Incredibile!

Proprio nello stadio del Goztepe, il derby di ieri domenica 27 novembre tra i padroni di casa e l'Altay ha vissuto attimi di tensione tanto che la partita è stata sospesa. Durante l'incontro un sostenitore di casa è stato colpito da un razzo lanciato dagli ultras ospiti. Momenti di paura, tanto che il tifoso è stato subito trasportato in ospedale nel timore che potesse rischiare la vita. Attoniti e spaventati gli altri sostenitori allo stadio ma, con l'ambulanza ancora in campo, un tifoso del Goztepe è entrato in campo e ha colpito un giocatore avversario con la bandierina del calcio d'angolo, come conferma Haberturk.com.

Derby di Smirne sospeso: razzo contro un tifoso e bandierina del calcio d’angolo contro il portiere rivale!- immagine 2

Il drammatico ricovero del tifoso in ambulanza nella foto di Haberturk.com

La partita Goztepe-Altay nella 15esima giornata della Spor Toto 1st League è stata definitivamente sospesa dall'arbitro Emre Kargın, proprio dopo che questo sostenitore del Goztepe ha attaccato, brandendo, il portiere dell'Altay Ozan Evrim Özenç. La discussione adesso è su quando verrà recuperata la gara della Seconda divisione del calcio turco.

 

tutte le notizie di