DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Derby nazionale croato, Igor Tudor domani ospita la Dinamo Zagabria a Spalato: “Vorrei un derby ogni settimana”

Tudor e l'Hajduk aspettano la Dinamo...

La capolista Dinamo Zagabria domani sul campo dell'Hajduk Spalato per il Derby Eterno croato. Le parole dell'ex giocatore della Juventus ed ex allenatore dell'Udinese Igor Tudor, oggi allenatore dell'Hajduk

Redazione DDD

L'allenatore dell'Hajduk Igor Tudor ha presentato il più grande derby dello sport croato nella conferenza stampa di oggi. L'Hajduk riceverà la Dinamo Zagabria mercoledì alle 19.00 allo stadio Poljud di Spalato: "C'è un'ottima atmosfera nella squadra. Proprio ieri, ho chiesto alla come stavamo, i giocatori mi hanno risposto di stare tranquillo. ha detto buio. Sono passati quattro giorni dall'ultimo incontro, ma questo vale sia per noi che per loro. Attendiamo con impazienza il derby, vorrei che ci fosse un derby ogni domenica. Voglio sempre vincere, soprattutto quando alleno l'Hajduk. La partita si prepara come le altre. Dobbiamo trasformarla in una festa, ma è una partita di calcio, dovrebbe essere un momento di entusiasmo".

Quella di domani sarà la terza partita tra Hajduk Spalato e Dinamo Zagabria in questa stagione. Nel primo, l'Hajduk ha vinto 1-0 e Bassel Jradi ha segnato  al 56esimo minuto davanti a quasi 30mila spettatori al Poljud. Nella seconda partita giocata allo stadio Maksimir di Zagabria, il punteggio è stato di 1-1. La squadra di Tudor ha registrato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nella seconda parte della stagione datata 2020, mentre la Dinamo ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta. I giocatori dell'Hajduk hanno mantenuto intatta la rete in quattro delle cinque partite giocate. Ivan Bebek sarà di nuovo l'arbitro ndel derby nazionale croato. Il direttore di gara di Fiume ha già arbitrato Dinamo-Hajduk nello scorso novembre: 1-1 il risultato.

 

Potresti esserti perso